WEDDING!

...Questa pagina...
sarà un contenuto di idee carine per le vostre giornate speciali:
Matrimonio,battesimo,festa di compleanno,ecc....
quante cose si possono fare!
Cin-cin!





..I DECORI..


Romanticismo ed eleganza direi!Il calore ed il profumo di una candela,tavoli vestiti a cerimonia,gli invitati,un buon vino,e...voilà...come in un incanto!




..TABLEAU DE MARRIAGE..
...ecco la magia dei rami di nocciolo,che vanno a sostituire i cari cartelloni per indirizzare gli invitati ai propri tavoli con semplici cartoncini pendenti che danno senso di movimento e armonia!

Elena e Gabriele
..Loro hanno usato come tema per la suddivisione dei tavoli i loro viaggi,ad ogni tavolo il nome di una località da loro visitata..

Simona e Lorenzo
Loro invece hanno dato ad ogni tavolo il nome del titolo di un libro..

..Su ogni tavolo a riferimento un libricino contenente una frase tratta dal libro stesso e il menù per gli invitati..



Laura e Maurizio
Ed ora catapultiamoci nel mondo delle fiabe per evadere dalla realtà e vedere le cose un pò così...vero Laura!

Il tableau diventa un grande libro dallo stile fiabesco che rappresenta immagini di elfi e fate ad indicare i posti a sedere degli invitati...


..Su ogni tavolo una bottiglia corrispondente al numero indicato dall'elfo accoglie i commensali con un messaggio al suo interno!

..come in un mondo incantato dove la realtà si unisce alla fantasia per creare magica atmosfera di storie magiche!..
-con affetto alla mia cara"Tu"-
Sbri!

 



 
..BOMBONIERE & CO..

..Torta a fette per confetti!..


   




 Questa torta
è un'idea molto graziosa per lasciare un omaggino ai vostri invitati che può essere inserito all'interno di ogni fetta,o piuttosto riempita di dolci confetti sempre graditi!

Una maniera molto delicata per ringraziare i vostri ospiti che porteranno a casa una fettina di torta per ricordarsi del vostro giorno speciale!
-Sbri-


..Bomboniera fai da te..
Avete mai pensato che spesso le bomboniere finiscono buttate in qualche scatola dei ricordi che poi viene dimenticata in qualche armadio o ripostiglio?Che pensiero triste!Bè Ilaria e Francesco(Just married!20Maggio 2012)hanno trovato un'alternativa interessante...

Queste sono bottiglie di LIQUORE ALLA LIQUIRIZIA di loro produzione...io mi sono occupata del confezionamento sulla base di un'idea di Ilaria...insomma il risultato lo trovo...allegro!
-Sbri!-
 
..Bomboniera Eco-alternativa..
Fiori,piantine,piante grasse...quella che più preferite,ecco l'idea alternativa per una bomboniera a favore dell'ambiente...
 
 
 
 
...La natura è la cosa più bella che abbiamo...simboleggia la vita e l'amore...due cose che richiedono molta cura per poterci regalare il loro splendore...perchè non considerarlo il regalo per i nostri ospiti!..
-Sbri-
 
 
 
..Thank you..
piccolo presentino di ringraziamento che può essere utilizzato come segnaposto!

..GLI SPOSI RINGRAZIANO..





















..PARTECIPAZIONI..
..Fondamentali..
da qui comicia il tutto...bisogna trovare quella che più ci rappresenta e magari che sia il filo conduttore di tutto il resto:Tableau,bomboniere,confetti,ringraziamenti,ecc...da un colore a una forma a uno stile..qui qualche bozza!

Sbri!












2 commenti:

  1. Ciao sono molto interessata alle bomboniere. ..con le piantine grasse...posso chiederti se mi puoi dare delle informazioni in più. ..grazie mille

    RispondiElimina
  2. ciao!! ho visto che il post è un po' datato, ma volevo sapere se le piantine grasse confezionate nei sacchetti non soffrono? non c'è il rischio che possano morire?

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!Sbri!

CHE TEMPO FA?


Previsione Domani

Previsioni per Domani