04 dicembre 2012

IDEE REGALO!

 
Cari amici di"et VOILA'"
il Natale si avvicina,avete già pensato a qualche piccolo regalino poco dispendioso?Io ho qualche idea..sbirciate..pensate e se volete contattatemi!
 

 
Questo è un gran classico...la ghirlanda è sempre bella!
Ma la mia le supera tutte...hi hi!
 E poi..
 


 
Loro proprio non potevano mancare...i pan di zucchero..realizzati però in ceramica e dipinti a mano trasformati in calamite..sono alti 9cm. e larghi 8cm. attaccati al frigorifero sono cariiiiniiisssimi!
Garantito!
 
E poi..come ogni anno a Natale non possono mancare dolcetti e tortine..e quest'anno ho sfornato loro...
 


 
..Piccole tortine di ceramica profumate da mettere negli armadi e nei cassetti!
Un pensiero dolce e delicato!
E se poi volete vedere altro seguitemi sempre sul blog..o per chi abita dalle mie parti farò bancarella Sabato15 in piazza a Pogliano!
Vi Aspetto!
..MERRY CHRISTMAS..
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!Sbri!

CHE TEMPO FA?


Previsione Domani

Previsioni per Domani