SCATOLAMAGICA

...Questa pagina...
...E' un contenuto di creazioni e di idee da riordinare,Scatolamagica rappresenta me stessa quando penso di fare troppe cose diverse,quando mi faccio prendere dall'entusiasmo della creatività che alle volte è il mio peggior nemico!
-Grazie per la visita-
...Questo è uno scorcio del mio mercatino di natale...



...Qualche idea regalo...

Portafotografie
Agende appunti

Magnete lavagna

25 Maggio 2012

 Dolci,piccoli,delicati...questi mini pasticcini...sono un piccolo omaggio che non può non strappare un sorriso a chi lo riceve!

-Sbri-


28 Maggio 2012

Per rimanere in tema di pasticcini e dolcetti(visto che festeggio l'apertura del blog)...continuo a mostrarvi cosine piccine e tanto carine!

Marzamite



Calamite"Bon Bon"
ATTENZIONE! Non commestibili!


1Giugno2012

Portache...scatole di varie misure per contenere quel che si vuole...portabijoux,portatrucchi,portaconfetti,porta..che?..A libera interpretazione!
-Sbri-


14 Giugno 2012
 
Ispirata da casa mia questo è il portastrofinacci che mi mancava,o si potrebbe utilizzare per appendere le chiavi..garantisco che l'effetto è molto "country chic"...bello,mi piace!
Sbri!
 
 

1 commento:

  1. Grande Sabry!!ho sbirciato ogni pagina del blog e sei davvero bravissima!!vado matta per magnete lavagna!ti contatto al più presto per poterne avere almeno uno!buon lavoro e complimenti!!Simi

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!Sbri!

CHE TEMPO FA?


Previsione Domani

Previsioni per Domani